Programma Trimestrale

PROGRAMMA TRIMESTRALE Aprile – Settembre 2019

MARTEDI’ 16 APRILE   – ore  21,00

IVAN CIRONTE : iI fotografi americani.

GIOVEDI’ 18 APRILE

Uscita fotografica notturna  a CERIANA per i riti tradizionali della Settimana Santa.

LUNEDI’ 22 APRILE (Pasquetta)

Uscita fotografica il Val Roja in occasione del TRENO STORICO A VAPORE “Treno del mare” da Cuneo a Ventimiglia.

MARTEDI’ 30 APRILE – ore 21,00

JULIEN SIMONPIERI : Legami tra pittura e fotografia nella storia dell’arte.

MARTEDI’ 7 MAGGIO – ore 21,00

Visione e commento delle foto scattate dai soci sul tema “Le tradizioni pasquali in provincia di Imperia”.

VENERDI’ 10 MAGGIO

Visita a Noventa Vicentina al Club fotografico “Il Campanile” : serata dedicata al Fotoclub Riviera dei Fiori.

MARTEDI’ 14 MAGGIO– ore 21,00

Uscita fotografica notturna per i fuochi artificiali di Sant’Ampelio  a Bordighera.

MARTEDI’  21 MAGGIO – ore 21,00

Visione e commento delle foto scattate dai soci in occasione del TRENO STORICO A VAPORE “Treno del mare” da Cuneo a Ventimiglia.

MARTEDI’ 28 maggio – ore 21,00

Ruanda : il paese dalle cento colline a cura di MARISA DELAUDE

MARTEDI’ 4 GIUGNO – ore 21,00

Serata ospite : Maurizio Carassale

MARTEDI’ 11 GIUGNO – ore 21,00

CAMPIONATO INTERNO DI FOTOGRAFIA : Consegna delle fotografie della 2^ tappa del concorso normale “Sotto la pioggia” e della prima prova della sezione Premium “Fotografie” – Il socio si racconta : FABRIZIO MARSANO .

MARTEDI’ 18 GIUGNO – ore 21,00

ASSEMBLEA STRAORDINARIA : approvazione del nuovo Statuto della Associazione in adeguamento alle recenti norme di legge

Progetto collettivo fotografico sulla Val Roja e la sua ferrovia : stato di avanzamento del progetto ed ulteriori iniziative

MARTEDI’ 25 GIUGNO – ore 21,00

FIAF : Autore Ligure dell’anno 2019 : Valutazione delle immagini presentate dagli autori degli altri circoli liguri.

MARTEDI’ 2 LUGLIO – ore 21,00

CAMPIONATO INTERNO DI FOTOGRAFIA : visione delle foto presentate , risultati delle giurie e commenti della 2^ tappa della sezione “normale” e della prima prova della sezione “Premium” – Estrazione a sorte del tema della seconda prova della sezione “Premium”- Lavoro di gruppo dei soci sulle fotografie ammesse

MARTEDI’ 10 SETTEMBRE – ore 21,00

CAMPIONATO INTERNO DI FOTOGRAFIA : Consegna delle fotografie della 3^ tappa del concorso normale “Circolare” e della seconda prova della sezione Premium “La bellelza del vecchio” – Il socio si racconta : MICHELE SCULCO .