Corso Base di Fotografia 2021

A chi è rivolto il corso base di fotografia

Il corso base è rivolto a chi vuole compiere i primi passi nel campo della fotografia digitale, e a chi ha già dimestichezza con la tecnica ma vuole consolidare gli aspetti principali ed arricchire la propria conoscenza. Il corso è rivolto a tutti i possessori di fotocamere reflex, mirrorless e bridge.

Cosa imparerai

Alla fine del corso avrai acquisito una buona tecnica fotografica, le nozioni corrette per saper leggere le scene ed eseguire scatti di qualità.

Il corso si svolgerà il mercoledì sera e sarà così articolato :

• In via di definizione

Costo del corso :  XX,XX € comprensivo della iscrizione al fotoclub per gli anni 2020 e 2021.

Il corso si svolgerà se sarà raggiunto il numero minimo di 6 partecipanti

PROGRAMMA DEL CORSO

Programma in via di definizione

Vuoi avere notizie riguardanti le nostre attività e i nostri corsi?

Iscriviti alla newsletter!

Quota di partecipazione:

In via di definizione

La quota di partecipazione può essere versata:

1. Utilizzando PayPal o la Carta di Credito in maniera veloce e sicura una volta compilato il modulo di iscrizione
  2.  Mediante bonifico bancario intestato a Fotoclub Riviera dei Fiori – Codice IBAN IT05M0200822700000101874998 – Causale : Nome Cognome Corso 2020
  3. In contanti, alla prima serata in programma.

Trattamento dati personali

Ai sensi della normativa di legge vigente in materia i dati personali forniti dai Corsisti con la compilazione della scheda di iscrizione, raccolti e trattati con strumenti informatici e cartacei, saranno utilizzati per le sole comunicazioni inerenti al corso e/o inerenti alle attività del Fotoclub Riviera dei Fiori

Il Corsista ha diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di esercitare i diritti di integrazione, rettifica, cancellazione, ecc… garantiti dalla legge al titolare del trattamento.

Titolare del trattamento dei dati è il Fotoclub Riviera dei Fiori.

Il conferimento dei dati ed il consenso al relativo trattamento sono condizioni necessarie per la partecipazione al corso

Vedi l’informativa completa su https://www.fotoclubrdf.it/privacy-policy

Cognome

Indirizzo mail

Numero di telefono

Scegli il metodo di pagamento

Autorizzazione ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196
    I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.
    Ho letto l'informativa sulla Privacy e
    acconsento al trattamento dei dati