Consiglio direttivo 2021/2023

La composizione del consiglio direttivo per il triennio 2021/2023*

Carica

Nominativo

email

Presidente Onorario

Ermanno D’Andrea

ermannofdandrea@gmail.com

Presidente

Gianluca Pavan

gianluca.pvn@gmail.com

Vice Presidente

Rosanna Calò

roxanakalos1@gmail.com

Segretario e Tesoriere

Alberto Locatelli

albertolocatelli51@gmail.com

Consigliere

Marina Tenuzzo

marina_24@libero.it

Consigliere

Fabrizio Marsano

fabriziomarsano@gmail.com

Consigliere

Serena Burlando

d.balbis@tin.it

Consigliere

Ivan Cironte

ivansurf82@inwind.it

Consigliere

Maria Gagliano

gagliano.maria01@gmail.com

Consigliere

Andrea Franci

andreafranci7874@yahoo.it

*In apertura di riunione del consiglio direttivo del 28 giugno 2021 Ermanno D’Andrea esprime la volontà di rassegnare le dimissioni dall’incarico di consigliere; il consiglio all’unanimità si rammarica della decisione che peraltro è conseguente ai dubbi ed alle riserve già emerse al momento di presentare la candidatura. Egualmente all’unanimità il consiglio delibera di nominare Ermanno Presidente Onorario del Fotoclub Riviera dei Fiori per la preziosa attività svolta con passione e competenza a favore della Associazione nei lunghi anni di militanza, nella certezza che la sua esperienza ed i suoi consigli saranno utili per meglio definire le prossime iniziative del Fotoclub. 

Si concorda che la nomina, non espressamente prevista dallo Statuto, consentirà la partecipazione ai lavori del Consiglio, pur senza il diritto di voto, ma con il pieno coinvolgimento nelle attività della Associazione. Pare inoltre opportuno precisare che la nomina avrà durata temporanea, nel senso che al termine del presente mandato potrà essere presentata da Ermanno la candidatura a consigliere. Ermanno ringrazia il Consiglio ed accetta la nomina a Presidente Onorario.
Successivamente, al fine di garantire la sua completa composizione, viene cooptato nel consiglio direttivo Andrea Franci primo dei non eletti alle ultime elezioni.