Concorso interno Stai a Casa!

Il Fotoclub Riviera dei Fiori organizza il concorso fotografico Stai a casa!

Concorso fotografico “casalingo” destinato ai soli soci del Fotoclub Riviera dei Fiori.

Per alleviare la quarantena forzata il Fotoclub Riviera Dei Fiori organizza un concorso fotografico da svolgere stando a casa.

Regolamento concorso:

Ogni settimana verrà dato un tema da svolgere solo all’interno della propria abitazione, le immagini dovranno essere postate sul gruppo Facebook del Fotoclub Riviera dei Fiori (se non siete iscritti fatelo https://www.facebook.com/groups/fotoclubrdf/).

Per ogni tema si potranno caricare, anche in giorni differenti, al massimo 4 immagini per tema.

Ogni tema avrà la durata di una settimana.
Le immagini potranno essere scattate con qualsiasi mezzo e devono essere caricate con l’hashtag #coronavirus (pena l’esclusione dell’immagine).

Alla fine della settimana verrà comunicato il nuovo tema.

Le immagini postate verranno giudicate da una giuria formata da alcuni membri del consiglio direttivo che giudicheranno i primi tre posti. La comunicazione dei primi tre classificati verrà data entro pochi giorni dalla chiusura della tappa.

Le tre immagini verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Fotoclub Riviera dei Fiori e sul sito del Fotoclub.

Alla fine delle 4 settimane la giuria selezionerà la vincitrice assoluta tra le quattro che si saranno aggiudicate le varie tappe. Le rimanenti 11 concorreranno per il secondo e il terzo posto assoluto.

Le date:

Si parte sabato 11 aprile con il tema: “Quarantena in cucina”. Le foto per poter concorrere dovranno essere postate dalle ore 00:00 di sabato 11 aprile alle ore 24:00 di venerdì 17 aprile.

Il secondo tema verrà comunicato venerdì 17 aprile in serata, le foto dovranno essere postate dalle ore 00:00 di sabato 18 aprile alle ore 24:00 di venerdì 24 aprile.

Il terzo tema verrà comunicato venerdì 24 aprile in serata, le foto dovranno essere postate dalle ore 00:00 di sabato 24 aprile alle ore 24:00 di venerdì 1° maggio.

Il quarto tema verrà comunicato venerdì 1° maggio in serata, le foto dovranno essere postate dalle ore 00:00 di sabato 2 maggio alle ore 24:00 di venerdì 8 maggio.

Premi:
1° Premio: iscrizione gratuita al fotoclub per l’anno 2021
2° Premio: sconto del 50% sull’iscrizione al Fotoclub per l’anno 2021
3° Premio: sconto 25% sull’iscrizione al Fotoclub per l’anno 2021
Le 12 immagini vincitrici verranno esposte, quando sarà possibile, al bar Chaos di Sanremo e al Bar Giglio di Bordighera

www.fotoclubrdf.it