Concorso per i partecipanti al CORSO BASE di fotografia 2018

Il Consiglio Direttivo, al fine di incentivare la partecipazione dei nuovi soci alle attività del circolo, ha deciso di bandire un concorso fotografico interno riservato ai partecipanti al corso base di fotografia 2018.

La partecipazione al concorso è gratuita; il primo premio sarà l’iscrizione al Fotoclub Riviera dei Fiori per l’anno 2019 dal valore di 40,00 €; a tutti i partecipanti sarà fatto omaggio di un libro fotografico del fotoclub.

Il tema assegnato è “La mia estate”.

I partecipanti dovranno presentare fino a cinque fotografie che raccontino alcuni aspetti della stagione estiva : ad esempio il mare, la montagna, gli incontri, le attività sportive e ludiche,  le sagre e gli eventi ….

Riguardo alle caratteristiche delle fotografie (formato,dimensioni ecc..) si fa riferimento al regolamento del concorso interno che trovate su questo sito nella sezione ATTIVITA’  – CONCORSO INTERNO 2018 – REGOLAMENTO

Negli incontri in sede di martedì 11 e 18 settembre le fotografie potranno essere consegnate tramite chiavetta USB; in alternativa le stesse potranno essere inviate, utilizzando wetransfer, entro e non oltre la mezzanotte di domenica 23 settembre 2018 al seguente indirizzo mail : albertolocatelli51@gmail.com

Le foto saranno valutate da una giuria interna e, nel corso della serata di martedì 25 settembre, saranno tutte presentate ai soci per la premiazione ed un amichevole confronto di idee.

I migliori lavori saranno oggetto di una mostra al bar Giglio di Bordighera ed al Chaos Caffè di Sanremo organizzata a cura e spese del Fotoclub.

LE FOTO PREMIATE