Convocazione assemblea ordinaria 2017

I Signori Soci sono convocati martedì 19 dicembre 2017 alle ore 20.00 in prima convocazione e,  se necessario, in seconda convocazione alle ore 21.15 dello stesso giorno, ai sensi e per gli effetti dello Statuto Sociale, nella Sede della Associazione sita in Via Corradi  n° 47 presso la Federazione Operaia di Sanremo,  per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno :

1)   Relazione del Presidente sulla attività svolta e sulle prossime iniziative dell’Associazione;

2)   Approvazione Bilancio consuntivo alla data del 4 dicembre 2017;

3)   Approvazione Bilancio preventivo anno 2018;

4)   Partecipazione alle spese di gestione locali della Sede;

5)   Determinazione dell’importo della quota iscrizione annuale;

6)   Varie e eventuali.

Sanremo, 22 novembre  2017

Il Presidente del “FOTOCLUB RDF”

CESARE FORNI

Posted on Lascia un commento

La notte oscura (terrificante uscita per la città)

La notte oscura

In una notte di paura i nostri valorosi fotografi, sprezzanti del pericolo, si sono gettati nella bolgia di Sanremo

Quali eroi!

Consci della missione da compiere – come novelli attori di uno spot dell’amaro Montenegro – hanno percorso miglia e miglia pur di portare a casa il risultato. Non è bastato il tremore alle mani dettato dalla orrore (o era colpa dell’alcool?) per farli arrendere.

Pavan, Valente, Marsano

Shadow

Grone

Shadow

Concorso Molini di Triora

Mario Dutto

I° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE

I° TROFEO “MARIO DUTTO”

“I BORGHI D’ITALIA”

Paesaggi, architetture, storia e tradizioni

Mario Dutto

Il ricordo di Mario Dutto (per anni Vice Presidente del Fotoclub) è ancora molto vivo  e vorremmo riuscire ad onorarlo nel miglior modo possibile grazie soprattutto alla Vostra partecipazione.

Anche se negli ultimi tempi ci siamo un pò dimenticati di lui, presi dalla successiva tragica scomparsa di Alberto Giacca, non possiamo certo dimenticare quello che lui è stato per il Fotoclub e per tutti noi. Alcuni di voi, iscritti recentemente, non l’hanno conosciuto, ma Mario è stato un gran personaggio. Sempre presente in ogni occasione è stato soprattutto un vero grande amico di tutti noi.

Con la collaborazione del Comune di Molini di Triora (IM), della Pro Loco e dell’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea, spero di essere riuscito ad impostare un buon concorso (con il Patrocinio UIF  IM-08/2017 G) con un tema che, pur essendo fisso, da ampi margini di interpretazione su tutto il nostro territorio nazionale, premi di piuttosto interessanti e una Giuria qualificata ed esperta.

A Mario è stato dedicato il Trofeo principale del concorso e, per quanto ci riguarda più da vicino, ci saranno anche ottimi premi per gli autori locali che parteciperanno con immagini delle valli Argentina e Armea (Taggia, Badalucco, Montalto, Carpasio, Molini, Triora, Baiardo e Ceriana) compreso un secondo trofeo, sempre a lui dedicato, che sarebbe molto gratificante potesse essere assegnato ad uno dei nostri soci...

Vi invitiamo tutti a partecipare in massa, impegnati a vincere questo significativo Trofeo, ma soprattutto per onorare degnamente il ricordo del nostro amico Mario.

Per qualsiasi informazione potrete contattarmi o contattare Antonio Semiglia al cell. 333 4773739 o via mail: antophoto@hotmail.it

Vi aspettiamo numerosi e Vi ringraziamo in anticipo…..

Un caro saluto

concorsi fotografici

Scarica il bando e la scheda di iscrizione

Roberto Polillo

Riva degli Schiavono vista dall’Isola della Giudecca

SERATA D’ECCEZIONE AL FOTOCLUB
Martedì 9 maggio alle ore 21:15 presso la Federazione Operaia in Via Corradi 47 a Sanremo sarà ospite il fotografo ROBERTO POLILLO autore che ha esposto le sue opere in prestigiose sedi.
Presenterà le sue affascinanti immagini scattate in giro per per il mondo con la tecnica ICM ( Intentional Camera Moving).
Per farsi un’idea: www.rpolillo.it