Dove eravamo rimasti?

Si, lo so, è colpa mia che non ho avuto tempo per scrivere nulla in tutto questo tempo. Purtroppo gli impegni e il lavoro non me lo hanno permesso.  Vediamo di rimediare…

Maria Gagliano si conferma!

Un po’ ce lo aspettavamo, un po’ era nell’aria e Maria, come già successo due anni fa, si conferma come vincitrice del concorso interno di fotografia. Il suo tratto, sempre elegante e raffinato, anche quest’anno ha convinto le varie giurie esterne che si sono succedute nel giudicare le varie tappe. I complimenti del direttivo (di cui fa parte) e i miei personali non possono mancare.

Buona seconda Manuela Martorana arrivata a un soffio dalla vittoria (a soli 3 punti!) e terzi a pari merito Vilma Alberti e Walter Nobile, a cui è dedicata la copertina del sito e la pagina come fotografo del mese.

Una new entry si è imposta nel concorso “Premium”

Serena Regis ha portato a casa il primo premio della sezione Premium del concorso interno.  Dopo essere riuscita ad entrare in finale già alla seconda tappa e aver confermato le sue qualità alla terza tappa, nell’happening finale sbaraglia tutti con un poker di immagini che hanno convinto la giuria.

Concorso Spot

Va avanti e sta riscuotendo un buon interesse da parte dei soci il mini concorso Spot. Un concorso rapido, senza tanti fronzoli e divertente. Il funzionamento è semplice: una foto da presentare in una serata dedicata, i soci in sala votano per alzata di mano e decretano il vincitore. Il vincitore decide il tema della prossima tappa. Cosa si vince? Nulla. Forse per questo piace.

Qui potete vedere le immagini delle prime tappe.

Ciao Ermanno

Pochi giorni fa ci ha lasciati Ermanno, grande appassionato di fotografia, ex presidente e anima costante del Fotoclub per diversi anni. Sempre in moto, sempre a fare qualcosa per rendere grande il fotoclub, un vulcano di idee e un Grande Amico di tutti. Gentile e disponibile, con la battuta pronta e le barzellette sempre sulle labbra era un signore della fotografia. Le sue immagini sono pennellate di luce, una poesia. Di lui rimarrà a tutti un ricordo indelebile e la sua fotografia. Qui alcune sue opere.

Se il tempo lo concederà cercherò di ampliare la galleria delle sue fotografie, perchè merita veramente. Sono il suo testamento fotografico e vorremmo che non andasse disperso.

Ciao Ermanno, ti si lieve la terra. Buona Luce!

 

Credo di essermi dilungato abbastanza, quindi per ora la chiudiamo qui.

Buona luce a tutti e Buone Feste!

Ci vediamo a gennaio!

Le Ultime News

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni
Ricordati di controllare la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione!

Buona Luce, Ermanno