Primavera 2024, notizie qui e là

In colpevolissimo ritardo. Lo so, è un po’ che non scrivevamo notizie, colpa mia che ho avuto parecchio da fare e…

Inutile accampare scuse, non ce ne sono.
Comunque… cominciamo a  mettere giù qualcosa.

Iniziamo dalle notizie importanti:

Sono usciti i risultati della prima tappa del campionato interno di fotografia, che quest’anno, sulla scia dei risultati dell’anno scorso che hanno visto una buona partecipazione dei soci (con Giacomo Sottocasa nella veste di cannibale) mantiene lo stesso format: 4 temi incentrati su 4 elementi. Quest’anno saranno. Acqua Aria, Fuoco e Terra.

Si aggiudica il primo premio l’immarcescibile :-p Marco Zurla che ogni tanto ci allieta con le sue immagini che spesso assomigliano a opere d’arte.
a questo link potete vedere i risultati della prima tappa. Appena le avrò metterò anche le immagini del concorso premium.

Ecco, vorrei spendere due parole sul concorso premium.

A differenza di quanto avevamo deciso, per la prima tappa, l’omaggio a Ghirri, non ci siamo affidati alla stessa giuria che ha giudicato la sezione classica, ma a un giurato esterno ad essa.

Mai più con lui, perchè non ha minimamente capito lo spirito del concorso. Purtroppo la prosopopea di certi “fotografi” (il virgolettato è d’obbligo) è superiore alla loro capacità di comprensione della situazione in cui si trovano a dover operare.

Spiace per chi si è impegnato a scattare le immagini e non ha potuto accedere direttamente in finale, in qualche modo cercheremo di rimediare. Promesso.

Altre notizie

A breve  ci sarà il nuovo programma trimestrale. Martedì 16 aprile 2024 il consiglio si riunisce per decidere il programma delle prossime serate e magari anche qualche uscita. Oltre a eleggere il fotografo del mese. Se avete qualche proposta potete proporla sul gruppo di whatsapp.

Ultima notizia: a marzo c’è stata l’assemblea annuale dei soci con approvazione del bilancio consuntivo e preventivo e l’elezione del nuovo consiglio direttivo.
Per acclamazione è stata rinnovata la fiducia ai consiglieri uscenti. Le cariche sono rimaste le stesse del precedente consiglio.

Ringraziamo i soci per la fiducia accordataci.
Buona luce a tutti!

Ci rivediamo il 23 aprile

Le Ultime News

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni
Ricordati di controllare la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione!