Buon 2024 a tutti – Notizie sparse

Un 2023 ricco di scatti e momenti indelebili: Auguri dal Fotoclub Riviera dei Fiori!

Carissimi membri del Fotoclub Riviera dei Fiori,

Il 2023 è stato un anno che ha racchiuso in sé il potere dell’immortalare attimi preziosi, catturare emozioni e trasformarle in ricordi indelebili attraverso gli obiettivi delle nostre fotocamere. Grazie alla vostra passione, dedizione e creatività, abbiamo vissuto un percorso ricco di bellezza visiva e di condivisione di storie attraverso gli scatti.

Abbiamo attraversato insieme panorami mozzafiato, esplorato dettagli nascosti nelle nostre città e testimoniato emozioni inimmaginabili attraverso le nostre lenti. Ogni click ha rappresentato una nuova pagina nella storia del nostro club, arricchendo il nostro archivio con frammenti di vita, colori e prospettive uniche.

Dal profondo del cuore, desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti voi che avete reso possibile questo viaggio fotografico. I vostri contributi, la vostra passione e il vostro impegno continuano a essere il motore che alimenta la nostra comunità, rendendo ogni incontro, ogni concorso e ogni scambio una preziosa occasione di crescita e ispirazione reciproca.

Ora ci prepariamo ad aprire un nuovo capitolo, il 2024, un anno che accogliamo con entusiasmo e spirito di creatività rinnovata. Che sia un periodo ricco di nuove sfide, di esplorazioni emozionanti e di sorprendenti scatti che ci permettano di narrare storie sempre più coinvolgenti.

Guardando avanti al 2024, il nostro prossimo concorso interno ricalcherà grossomodo l’edizione appena conclusa con la vittoria di Giacomo Sottocasa. Che si è aggiudicato anche la sezione premium. Quest’anno, come nel 2023, avremo due sezioni: la sezione normale e la sezione premium. La novità per la sezione premium riguarda la giuria, che sarà la stessa della sezione normale.

In anteprima potete vedere il regolamento del concorso interno e i temi scelti per voi.

Auguriamo a tutti voi un 2024 colmo di ispirazione, di luci perfette e inquadrature impeccabili. Che sia un anno in cui le vostre visioni artistiche si realizzino, un anno di crescita personale e di soddisfazioni che possano essere condivise con la nostra splendida comunità.

Grazie per essere parte di questa straordinaria avventura fotografica. Buon anno nuovo e buona luce!

Vi aspettiamo tutti il 9 gennaio 2024

Con affetto e entusiasmo, Il Fotoclub Riviera dei Fiori

Le Ultime News

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni
Ricordati di controllare la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione!