Comunicato stampa – Dimissioni di Roberto Bianchi

Per motivi personali Roberto Bianchi ha dato le dimissioni dal direttivo del Fotoclub Riviera dei Fiori.

Vogliamo ringraziarlo per la sua opera di divulgazione della cultura fotografica e per il supporto dato al Fotoclub, dove il suo contributo è stato importante.

Nonostante le sue dimissioni, siamo fiduciosi che Roberto continuerà a collaborare con il Fotoclub e che manterrà i forti legami che ha stabilito durante la sua esperienza con noi.

Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro dicendogli che sarà sempre il benvenuto tra noi.

Come da statuto e come da prassi il suo posto verrà preso da Serena Burlando, a cui va il nostro bentornata nel consiglio.

Distinti saluti,

Il consiglio di amministrazione