Si avvicina la fine dell’anno e non è ancora tempo di bilanci, quelli li faremo più avanti…
É invece tempo di darvi notizia di cosa è accaduto e cosa accadrà a breve, che forse è più interessante dei freddi numeri. Ma andiamo con ordine (più o meno)…
Concorsi
Si è concluso il campionato interno di fotografia, e come avevamo già predetto (all’incirca 😛 ), a vincerlo è stata Maria Gagliano che si porta a casa il primo premio con un’ottima performance. Performance che l’ha vista costantemente tra le prime posizioni in classifica. Ottima anche Serena Burlando che si è piazzata seconda a sole 10 lunghezze e Walter Nobile, già vincitore della Fotomaratona 2022, a un solo punto da Serena e a 11 punti dalla vetta.
Scatto in avanti del Presidente Gianluca Pavan, che, con un colpo di reni degno del miglior libero nel volley, si aggiudica la quarta tappa e il quarto posto finale. Medaglia di legno per lui!
Sezione premium del concorso
A vincere la sezione premium del campionato interno, con un portfolio a tema “Racconta una storia“, è stata Marina Tenuzzo. Ottimo il suo racconto sull’olio nuovo.
Il Fotoclub
Il fotoclub si prende una pausa martedì 13 per un direttivo, vi aspettiamo per gli auguri di Natale martedì 20 dicembre, sempre alle 21:00.
Buona luce a tutti!
P.S.
Per chi non fosse ancora iscritto alla newsletter ricordo che basta compilare il modulo a fine pagina e inviare. Vi arriveranno le notifiche via mail con tutte le novità.