Il Fotoclub sbanca a Tourrette – Levens

Si è svolta domenica 30 ottobre la cerimonia di consegna dei premi per il concorso fotografico indetto dal Fotoclub Regards du Sud di Tourrette-Levens, nell’ambito del 20e Rencontres de photographie d’art.

A far la parte del leone, ancora una volta, è stato il Fotoclub Riviera dei Fiori che per la seconda volta consecutiva, dopo l’ottimo risultato del 2019, si è aggiudicato una parte importante dei premi messi in palio, con due primi posti, un secondo e un terzo, più la Coppa al Fotoclub e un premio per gli audiovisivi.

Ecco i premiati:

Rosanna Calò: primo premio sezione bianco nero
Serena Burlando: primo premio sezione creativitè
Vilma Alberti: secondo premio sezione colori
Maria Gagliano: terzo premio sezione bianco nero
Alberto Locatelli: premio audiovisivi.

Complimenti a vincitori e un ringraziamento speciale agli amici di Regard du Sud, con cui siamo gemellati dal 2018

Le Ultime News

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni
Ricordati di controllare la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione!