Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2021

Carissimi soci e simpatizzanti,
il 2020 è stato un anno particolare. La pandemia ci ha fermato e non ha reso possibile la frequentazione della nostra sede dai primi di marzo.

Ci siamo così organizzati per poter andare avanti con le serate on line, sempre e rigorosamente di martedì, che hanno visto una buona frequentazione, con il concorso #staiacasa che ha avuto ottimi risultati e apprezzamenti. Siamo riusciti anche ad organizzare delle uscite fotografiche serali, che nella bella stagione sono stato molto frequentate. Fortunatamente siamo riusciti ache a organizzare la Fotomaratona, che quest’anno si è svolta a Ventimiglia.  Anche il corso fotografico ha avuto una buona frequentazione. Il progetto “Otto luoghi” pur con lo stop dovuto alla seconda ondata, è solo sospeso e riprenderà appena le condizioni saranno migliori (speriamo in primavera).
Per quest’anno abbiamo già dei progetti che sono in fase di sviluppo e si concretizzeranno nei prossimi mesi.

É quindi giunto il momento di rinnovare la quota associativa per l’anno 2021.

Come?

Bonifico: Puoi pagare mediante un bonifico bancario di 40 euro intestato a: Fotoclub Riviera dei Fiori – Codice IBAN IT05M0200822700000101874998  Causale: Nome Cognome Rinnovo quota 2021

Contanti: In alcuni giorni prestabili, di cui vi verrà data notizia via mail, il presidente e il segretario saranno alla sede della Federazione Operaia dalle 16:00 alle 18:00 per il rinnovo

PayPal: Cliccando sul pulsante e mettendo nelle note Nome, Cognome e Rinnovo quota 2021