Grande successo del Fotoclub RDF a Tourrette Levens

Domenica 6 ottobre si è svolta a Tourrette Levens vicino a Nizza la cerimonia di premiazione dei concorsi legati alla 19^ edizione dei “Rencontres Photographie d’ Art” organizzato dal fotoclub Regards du Sud con cui siamo gemellati.

Alla cerimonia hanno partecipato le rappresentanti regionali delle Federazioni Fotografiche francese ed italiana, le signore Francine Chich ed Orietta Bay.

Grande successo dei nostri soci che hanno fatto man bassa di premi in tutti i settori.

Nella sezione Fotografia a colori Maria Gagliano ha vinto il primo premio e Claudio Grone il secondo.

En plein nella sezione Fotografia in Bianco e Nero : Ermanno D’Andrea si è aggiudicato il primo premio, Serena Burlando il secondo e Fulvio De Faveri il terzo.

Un premio anche nel concorso riservato agli audiovisivi dove Alberto Locatelli ha conquistato il secondo posto nella sezione sequenze sonorizzate.

Inoltre Walter Nobile si è aggiudicata la seconda posizione nella Fotomaratona.

Ricordiamo infine che nella settimana dal 28 settembre al 6 ottobre sono state esposte le fotografie dei soci Vilma Alberti, Stefania Scarpa, Maria Gagliano, Ornella Massa, Serena Burlando, Ermanno D’Andrea, Claudio Grone, Michelangelo Gallizzi, Michele Sculco ed Alberto Locatelli.

Complimenti a tutti i partecipanti ed arrivederci alla prossima edizione!