Campionato interno di fotografia 2018

Si sono svolte le premiazioni del campionato interno di fotografia per l’anno 2018.

Il vincitore della sezione “normale” è stato Demo Zoppi che con una rimonta nell’ultima tappa ha superato di un solo punto il secondo classificato Mauro Vigorosi.

Al terzo posto si è classificata Serena Burlando che aveva vinto, assieme a Maria Gagliano, il campionato 2017

Il vincitore si è aggiudicata l’iscrizione alla FIAF per il 2019

Sul sito potete trovare la classifica finale e tutte le foto premiate e segnalate.

La sezione “Premium” è stata vinta da Ornella Massa che ha presentato un portfolio dal titolo “Il Borgo”.

Sono stati segnalati inoltre il portfolio “Soundcheck – a teatro vuoto” di Mauro Vigorosi e “Resilienza_Bussana” di Alberto Locatelli.

Nella foto la vincitrice premiata da Orietta Bay e Paolo Tavaroli, graditi ospiti della serata.

Il portfolio vincitore è visibile sul sito