Gemellaggio con Regards du Sud di Nizza

Sabato 6 ottobre, Tourrette – Levens è stata sede del gemellaggio tra il Fotoclub Riviera dei Fiori di Sanremo e l’associazione Regards du Sud di Nizza con la presenza di Francine Chich, presidente regionale della Federazione fotografica di Francia e di Orietta Bay, presidente regionale della FIAF.

La cerimonia si è svolta al termine di una settimana di intense attività fotografiche attorno ad una grande mostra delle opere di fotoamatori francesi ed italiani.

Un pubblico attento ha assistito alla proiezione pomeridiana di vari audiovisivi in concorso e partecipato con calore alla speciale Cena di Gala ed allo spettacolo assai piacevole e divertente, nello spirito dell’amicizia transfrontaliera, che ha fatto seguito concludendo l’importante serata.