Tourrette – Levens 2018

E’ stato pubblicato il programma definitivo della 18° edizione degli incontri di arte fotografica organizzato dal circolo fotografico “Regards du Sud” che si svolgerà da domenica 30 settembre a domenica 7 ottobre a Tourrette – Levens vicino a Nizza.

Sono previste mostre, workshop, conferenze ed anche una fotomaratona indicate nel depliant allegato.

IL Fotoclub Riviera dei Fiori è coinvolto nella iniziativa : dodici nostri soci esporranno le loto opere ed inoltre sabato 6 ottobre nel corso della serata di galà sarà ufficializzato il gemmellaggio tra il nostro Fotoclub e l’ associazione Regards del Sud con la partecipazione dei delegati regionali delle rispettive associazioni.

Il direttivo invita tutti i soci a partecipare numerosi; sono graditi volontari per l’allestimento e lo smontaggio della mostra del nostro fotoclub.