Corso Base di Fotografia 2019

A chi è rivolto il corso base di fotografia

Il corso base è rivolto a chi vuole compiere i primi passi nel campo della fotografia digitale, e a chi ha già dimestichezza con la tecnica ma vuole consolidare i gli aspetti principali ed arricchire la propria conoscenza. Il corso è rivolto a tutti i possessori di fotocamere reflex, mirrorless e bridge.

Cosa imparerai

Alla fine del corso avrai acquisito una buona tecnica fotografica, le nozioni corrette per saper leggere le scene ed eseguire scatti di qualità.

PROGRAMMA DEL CORSO

• LUNEDÌ  16 SETTEMBRE 2019  – 1^ lezione: “Macchina fotografica ed obiettivi” a cura di Cesare Forni
  • LUNEDÌ 23 SETTEMBRE 2019 – 2^ lezione: “Triangolo dell’esposizione” a cura di Cesare Forni
  • LUNEDÌ 30 SETTEMBRE 2019 – 3^ lezione: lezione: “Gestione degli scatti” a cura di Cesare Forni
  • LUNEDÌ 7 OTTOBRE 2019 – 4^ lezione: “Composizione dell’immagine” a cura di Ivan Cironte
  • LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019 – 5^ lezione: “Immagini in movimento” a cura di Gianluca Pavan
  • LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019 – 6^ lezione: “Fotografare in viaggio” a cura di Ornella Massa e Alberto Locatelli
  • LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2019 – 7^ lezione: “Primi rudimenti di post produzione” a cura di Cesare Forni
  • LUNEDÌ  4 NOVEMBRE 2019 – 8^ Lezione: “Il portfolio” a cura di Gianluca Pavan
  • LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2019 – 9^ Lezione:
    “Fotografia e Meditazione” a cura di Andrea Franci.

Sono previste due uscite fotografiche da concordare con gli allievi.

corso base fotografia
Corso Base di fotografia 2019

Costo del Corso

90,00 € comprensivo della iscrizione al Fotoclub Riviera dei Fiori per l’anno 2020.

Il corso si terrà presso la Federazione Operaia Sanremese in Via Corradi, 47  a Sanremo.

Orario delle lezioni: dalle 20,45 alle 23,00 (circa)

Inizio delle lezioni : lunedì 16 settembre 2019

Per ulteriori informazioni puoi scriverci una mail a: info@fotoclubrdf.it

Oppure telefonare ai numeri:

+39 335 664 3526 (Cesare)

+39 340 783 2441 (Ermanno)

Iscriviti on-line

Cognome

Indirizzo mail

Numero di telefono

Mi impegno a versare la somma di 90 Euro alla prima lezione del corso

Autorizzazione ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196
I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.
Acconsento